Sviluppo sito e-commerce: vendita stampe

Vendita online di esclusive serigrafie

Abbiamo conosciuto Filippo durante lo sviluppo del progetto in comune Enspire; per questo lavoro ci ha contattato per aiutarlo nello sviluppo di front-end e back-end del nuovo sito e-commerce "The Man Who Draws Faces", completamente in inglese, dedicato alla vendita online di serigrafie.

Ogni stampa fa parte di un'edizione di 25 esemplari, firmata, numerata e timbrata dall'artista stesso che l'ha realizzata.

L'e-commerce, progettato in ottica Mobile First come tutti i nostri lavori, permette la spedizione a livello internazionale; non ti resta, quindi, che metterti comodo sul divano, sfogliare il catalogo, scegliere la tela che più si adatta al tuo ambiente e pagare con PayPal, Carta di credito o Bonifico!

Progetto realizzato per The Man Who Draws Faces

Link al progetto themanwhodrawsfaces.com

Servizi collegati al progetto E-commerce
Animazione

Hai anche tu un'idea da raccontarci?
Contattaci!

I nostri progetti, le vostre idee

Web. Ecommerce. Design. Seo. Social. App. Hosting.