Menu Chiudi

La "nostra" foresta dopo un anno con Treedom

Ad un anno di distanza dall'inizio della collaborazione con Treedom, siamo felici di poter raccontare la storia di nuovi alberi che cresceranno nella "nostra" foresta e subito regalati ai clienti che hanno creduto in noi, anche in questo periodo fatto di incertezza.

Con il nostro piccolo contributo - destinato a crescere di anno in anno - in questi 365 giorni abbiamo potuto piantare 20 alberi: 1 in Camerun, 2 in Colombia, 1 in Guatemala, 12 in Kenya e 4 in Nepal; questi alberi permettono l'assorbimento di 6.440 Kg di CO2 dall'atmosfera... una quantità che basterebbe a riempire 49.538 palloni da basket!

Il miglior regalo hi-tech per tutti noi

Ma un albero è molto di più, è un nuovo prodotto tecnologico che rivoluzionerà per sempre il nostro modo di vivere.

Nel nuovo spot di Treedom il geniale Maccio Capatonda presenta "Albero" come "la novità hi-tech di cui non potremo più fare a meno"; l'attore, ispirandosi alle presentazioni di Apple, ha realizzato una parodia a scopo benefico dei keynote delle big tech, allo scopo di promuovere Treedom, la piattaforma web che ti permette di piantare un albero a distanza e monitorarne gli sviluppi, favorendo inoltre il benessere dell’ecosistema e delle popolazioni coinvolte.

"Il nostro Team di esperti in microingegneria ha sviluppato un innovativo processore biotech che ci ha permesso di dar vita ad Albero: il Seme."

Quali sono le caratteristiche di Albero?

Albero, il dispositivo più evoluto al mondo, è dotato di intelligenza naturale e di autonomia illimitata grazie alla sua rete di fibra che lo collega direttamente al sottosuolo... in poche parole, non ha bisogno di un caricabatterie!

Tutta la tecnologia di cui è composto è racchiusa dentro una scocca ultraresistente, eco sostenibile e resistente all'acqua chiamata "Corteccia".

E' in grado di produrre ossigeno, è dotato di diverse funzioni come "Immobility", "Fruit Delivery" e "Ombra", ed è disponibile in vari modelli e configurazioni... il tutto a partire da pochi euro.

Ti consigliamo di esplorare insieme a noi questa opportunità... l'opportunità di... scoprilo da solo guardando l'intero spot di Treedom ;)

Paolo Moretti di Paolo Moretti